top splash

News
The Band
Discography
MP3 Download Shop
Free MP3 Ringtones
Lyrics
Tracks Licensing
Links

Contact/Booking
DJ Maurice Noah



Join our Mailing List!

Your e-Mail:


Lettore Pioneer CDJ 200 CDJ200
Se state cercando un lettore cd da dj alla portata di tutte le tasche ma al tempo stesso di qualità elevata, il nuovo Pioneer CDJ200 è un lettore molto economico ma che presenta al tempo stesso delle caratteristiche innovative.
Il CDJ200 rappresenta un grande passo avanti rispetto alle specifiche del suo fratello "più anziano", il CDJ100, dato
che finalmente implementa il playback di file mp3, oltre ad avere nuovi bottoni per la gestione dei loop e la possibilità,
mediante il pulsante "loop cutter", di creare, andando avanti all'infinito, loop dentro loop

Inoltre è ora presente un contatore automatico dei BPM, l'opportunità di settare il range di cambio del tempo (+-6,+-10,+-16), una comodissima uscita cuffia con controllo di volume (che permette di monitorare il CDJ anche senza un mixer o un amplificatore esterni), e un uscita digitale (Digital Out).
Il CDJ 200 ha la funzione di ricerca di file e cartelle per gli MP3, con lo scroll del nome dell'album, dell'artista e della traccia corrente sul suo display a matrice di punti.
La Jog Wheel, il cui contorno si illumina di blu quando un cd viene inserito, come sempre (come il suo predecessore) permette di velocizzare o rallentare la traccia suonata, può essere usata per settare manualmente e con precisione i "cue points" o anche per controllare uno dei 3 effetti inclusi (Wah, Zip, Jet, gli stessi del modello 100).
Un'altra funzione implementata veramente utile è la funzione di Resume: se per errore estraete il cd accidentalmente (troppe birrette?), re-inserite il disco e il CDJ continuerà a suonare la traccia esattamente dal punto in cui era stato interrotto.
Concludendo, un prodotto altamente raccomandato anche a chiunque desideri "iniziare", visto che questo Pioneer è veramente facile da usare, non ha il "modo vinile" tipico dei fratelli maggiori CDJ800/CDJ1000, ma con tutte queste funzioni nuove non ne sentirete la mancanza (del "vinyl mode").
Dimensioni (H x W x D): 292 x 216 x 99,5 mm.
Peso: 3,2 Kg.