top splash

News
The Band
Discography
MP3 Download Shop
Free MP3 Ringtones
Lyrics
Tracks Licensing
Links

Contact/Booking
DJ Maurice Noah



Join our Mailing List!

Your e-Mail:


MIGLIORI VST PLUGIN GRATIS

Sintetizzatori in formato vst gratuiti per cubase


Big Tick Cheeze Machine
Questo plugin vst, completamente controllabile via midi, emula il suono classico delle string ensembe prodotto dai sintetizzatori come il Crumar Perform o l'Arp Solina. Cheeze Machine emette suoni facendo passare una semplice forma d'onda a "dente di sega" nel suo emulatore di chorus ensemble, in un phaser a 6 stage e un riverbero.



Big Tick Ticky Clav

Questo plugin emula il suono ultra funky dell'Hohner Clavinet, che rimmarrà associato in eterno alla canzone di Steve Wonder's "Superstitious" :)
Il "motore" di questo synth è basato su un algoritmo di physical modelling, che riproduce fedelmente le vibrazioni delle corde e i 2 pickup del Clavinet Model C. Un attenzione particolare è stata messa nel riprodurre le interferenze non lineari che intercorrono con il rilascio delle corde, in modo da ottenere un suono ancora più realistico. Viene addirittura emulato il caratteristico "click" ottenuto rilasciando i tasti.
Inoltre è inclusi un effetto wah wah che è possibile usare in modalità manuale/autowah.



Crazy Diamonds
Ricordate la canzone dei Pink Floyd con lo stesso nome? Vi siete mai chiesti che strumento usassero? Questo plugin permette l'emulazione più vicina che potreste ottenere. Shine on!

Delay Lama

Delay Lama è il primo vst instrument che offre contemporaneamente sintesi vocale e un'interfaccia grafica animata in 3D! La sua sintesi vocale monofonica avanzata permette al vostro computer di suonare esattamente come un monaco tibetano, con un controllo in alta risoluzione in tempo reale sul suono delle vocali. Cos'altro?
La finestra del plug-in mostra l'animazione del monaco che canta e che reagisce direttamente al vostro input!


DirtBag
Simulazione di organo fatta con Synthedit.


Green Oak Cryst
Crystal è un sintetizzatore semi-modulare che unisce sia sintesi sottrattiva che sintesi FM a modulazione di frequenza. Offre un controllo notevole sulla modulazione, con oltre 80 parametri che possono essere modulati, inviluppi multi sezione con editor grafico, tempo sync esteso di inviluppo/lfo/tempo di delay, effetti inclusi per chorus, flanger, filtro comb, echo, e un divisore di bande per poter processare con effetti le diverse bande di frequenza.


Iblit
Iblit è un synth monofonico in formato vst 2.0 per PC
Le forme d'onda dell'oscillatore sono generate usando
un algoritmo, chiamato BLIT (Band Limited Impulse Train),
che permette di avere un aliasing molto basso.



LinPlug Free Alpha

Il FreeAlpha è basato su sintesi sottrattiva con un attenzione speciale nel ricreare il calore e il feeling che si trovano tipicamente nei sintetizzatori analogici dei primi anni 80.

LoopAZoid
VST2 virtual drum sampler con 48 canali, 64 voci (stereo oppure mono), 4 output stereo. Compatibile con campioni WAV/AIFF 8/16 Bit .

mda ePiano
Riproduce un piano Rhodes . 1-32 voci, con tremolo.

mda JX10
Un synth a 2 oscillatori, piccolo ma che suona veramente bene.

mda Piano
Più che discreta simulazione di piano con 32 voci di polifonia.


pHATmatik
REXplayer with ADSR Amp envelope, resonant 2-Pole filters and the possibility of extracting MIDIfile from the groove.

Quantum 64
Quantum 64 : single DCO e filtro multimode.
E' ispirato al chip SID del Commodore 64 ma decisamente non ne è solo un'emulazione
I due ingredienti speciali che formano l'anima di questo Quantum 64 sono l'arpeggiatore e l'unita degrader/quantiser.


reFX Claw

Un oscillatore. Per bassi che pulsano o lead taglienti - Claw è flessibile e offre un suono che penetra, estremamente dinamico, che può soddisfare tutte le tue necessità. Claw - accetta la sfida!

SampleTank Free
Una versione completamente funzionante del campionatore di IK multimedia, SampleTank® 2, che può caricare un determinato numero di strumenti gratuitui.


Synth 1

Meraviglioso synth a 2 oscillatori con arpeggiatore.
Semplicemente uno dei migliori VSTi gratis - freeware.



Superwave Superwave P8
Sintesi sottrattiva, suono analogico vintage con 7 forme d'onda per voce. Un'altro synth da scaricare obbligatoriamente.


Tobybear Screamer, Helios, Borderliner, 4 seasons

Screamer è un piccolo sintetizzatore che riassembla la leggendaria bassline Roland TB-303 nel suono e nelle caratteristiche. Una generazione di suono piuttosto semplice, un filtro passa basso e un controllo del decay di inviluppo, insieme ad un sequencer 16step.

Helios è un piccolo campionatore, che porta ad esplorare il lato più creativo del sampling e non adatto a sostituire un campionatore completo. Tool utile per incredibili performance live :) Può caricare un singolo file WAV e modificarlo live in tempo reale per produrre suoni veramente strani.

Four Seasons è un sintetizzatore sperimentale piuttosto semplice, che permette di disegnare con il mouse sullo schermo la forma d'onda. Ha un controllo di inviluppo e alcuni filtri / effetti.

Borderliner è un tentativo di allontarsi dal concetto dei normali synth disponibili, che viene messo a disposizione con un'interfaccia parzialmente basata sui coloro. Si possono mischiare gli oscillatori nelle sezioni Bianco / Nero e generare suoni che possono essere pesantemente processate dagli effetti. Suoni veramente strani.



Triangle II
Sintetizzatore monofonico, veramente notevole per i suoni di basso.


ZR3
Organo vsti a barre a 3 canali.